Le persone possono ora acquistare ‚Bitcoin in ogni blocco‘ attraverso la rete dei principali rivenditori statunitensi e 20.000 negozi

Gli acquirenti negli Stati Uniti possono ora acquistare Bitcoin in contanti presso i minimarket e le catene di farmacie.

La spinta principale passa attraverso

La spinta principale passa attraverso una rete di bancomat, casse e chioschi Bitcoin Era gestiti dalla Libertyx di Boston. Ora comprende 20.000 negozi 7-Eleven, CVS e Rite Aid Pharmacy a livello nazionale, dove i consumatori possono effettuare acquisti BTC in movimento.

Secondo l’annuncio, Libertyx, che ha lanciato il suo primo ATM Bitcoin nel 2014, permette alle persone di acquistare „Bitcoin in ogni blocco“ presso le grandi catene e i piccoli commercianti. I consumatori che scaricano l’app store locator dell’azienda sono in grado di navigare verso il luogo più vicino per acquistare BTC.

Offrendo Bitcoin in una rete più ampia di negozi di tutti i giorni per gli acquirenti tradizionali, l’azienda sta costruendo rampe di accesso critiche per gli utenti che possono essere solo curiosi di conoscere la criptovaluta e che cercano un accesso facile in un negozio di fiducia.

LibertyX gestisce anche sportelli

Dice il co-fondatore di LibertyX Chris Yim:

„Bitcoin è una delle innovazioni più entusiasmanti dell’ultimo decennio, ma l’adozione è stata limitata dalla fiducia e dall’accessibilità. Volevamo espandere la nostra presenza in modo che chiunque potesse acquistare il bitcoin in luoghi familiari, come quelli in cui si guida o si passa ogni giorno a piedi. Ora, tutti sono a pochi chilometri dal possedere bitcoin ed entrare a far parte della sua comunità globale. Acquistare bitcoin è facile come scannerizzare un codice a barre mentre si fa la spesa“.

bancomat tradizionali che offrono l’integrazione Bitcoin e permettono ai consumatori di acquistare la principale moneta criptata al mondo utilizzando carte di debito.

Aggiunge Yim:

„Al suo interno, il bitcoin è una tecnologia globale e inclusiva. Chiunque abbia un telefono cellulare e una connessione internet può memorizzare, inviare, ricevere e scambiare valori con bitcoin. A tal fine, LibertyX è orgogliosa di offrire 20.000 punti vendita al dettaglio che accettano contanti e 5.000 bancomat che accettano addebiti in tutta la sua rete. Non importa quale sia la vostra preferenza di pagamento, potete comodamente acquistare bitcoin da un negozio locale di fiducia“.